lunedì 27 maggio 2013

DUE ANNI



Per scaramanzia non ho detto niente a nessuno, non mi sono fatta illusioni e non ho organizzato nulla fino all'ultimo; non come l'anno scorso quando sono partita mesi prima con inviti e addobbi per poi rimandare una prima volta per brutto tempo, una seconda per febbre del festeggiato e poi perchè ormai la gente cominciava ad andare al mare.
Quest'anno che ancora nevica a 800 mt, piove e fa freddo, noi siamo riusciti a festeggiare con i quattro nonni appena prima che uno di loro si slogasse una caviglia e poi con gli amichetti in terrazza beccando una giornata spettacolare di sole e caldo!!

Leo ha imparato a cantare tanti auguri a teeee, ha soffiato con impegno sulle candeline (pretendendo di farlo 4 o 5 volte), ha scartato i regali, ha corso e giocato con gli altri bambini.
Un compleanno proprio riuscito, direi!
Per i dettagli della festa guardate qui .

8 commenti:

  1. TANTI AUGURI LEOOOOO!!!

    (mamma mia, quelle fragole sono stupende! Ottima idea ^^)

    PS: i venerdì ho acceso il caminetto.

    RispondiElimina
  2. Leo ringrazia per gli auguri!
    @LaDonnadellaDomenica: le fragole arrivano dell'orto del nonno ;-)

    RispondiElimina
  3. Auguri!!!! Ma quel 2 è perfetto!!
    Noi sabato abbiamo giocato con la neve (fatta in casa ovviamnete...) perchè mancava solo quella e l'albero di natale per sembrare in pieno dicembre!
    Domenica che era bello ovviamemte febbrone e stomatite...il destino vuole che io viva solo l'inverno quest'anno!
    Un bacetto di buon compleanno al piccoletto
    Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angy, ho visto il post del pupazzo di neve, che tempo infame...
      Grazie del bacetto x Leo. Tu danne uno a Giada con la stomatite (povera, è molto fastidiosa!!)

      Elimina
  4. Auguri piccolino!!!!!!E bacione alla mamma!

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa quella torta di frutta! Auguri in ritardo al tuo piccolo ometto! ;-)

    RispondiElimina