mercoledì 26 giugno 2013

Swap, work in progress

CARE AMICHE SIETE PRONTE?!!
IO SONO GASATISSIMAAAAAAA
Devo dire che questo Swap Party ha riscosso un discreto successo e per questo vi ringrazio moltissimo.
Un grazie a quelle di voi che hanno partecipato buttandosi fin da subito a capofitto nell'iniziativa, a quelle che hanno superato remore e difficoltà obiettive per poi unirsi al gruppo, ma anche a quelle che avrebbero voluto partecipare ma che per motivi e impegni vari non hanno potuto. Sono certa che ci saranno altre occasioni, non temete!

Tornando a noi, vediamo ora come procedere.
Ho scritto il nome di ciascuna di voi su un foglietto e mi sono fatta aiutare da manine esperte e imparziali per l'estrazione.
Ciascuna di voi dovrebbe aver ricevuto via email le indicazioni della vostra compagna (nome, indirizzo e blog).
ORA TOCCA A VOI!!!
Avete una settimana di tempo da oggi per la spedizione,
quindi entro e non oltre il 3 luglio.

Se avete già pronta la vostra creazione, potete inpacchettarla e spedirla subito alla vostra amica.
Se invece volete sbirciare il blog della vostra compagna di swap per qualche informazione in più sulla vostra abbinata (tipo gusti in fatto di colori, di profumi,...) ecco l'elenco delle partecipanti, in rigoroso ordine alfabetico, per farvi venire l'ispirazione.

ALESSANDRA - no blog
AMELIA - no blog
ANGYEL angyelmade
ANNA la valigia della bisnonna
CATERINA gioka con leo
CRISTINA - no blog
DANIELA M i pasticci di dani
DANIELA P il blog di zucchero filato
FEDERICA mini mani e io
FLORIANA madre creativa
FRANCESCA fiori in testa
KATIA mille idee in una tazza
LAURA parola di laura
LUISA luisa xxl
MICHELA creare regali
PAOLA come sopravvivere in 30 mq
ROBERTA ideucce di dudu camilla e nero
SERENA idea mamma
TIZIANA attivita creative per bambini

Vi ricordo che appena riceverete il vostro pacchetto potrete, se vi va, scrivere un post su quello che avete ricevuto.
Vi chiedo invece di verificare SE la vostra destinataria ha già ricevuto il pacchetto, prima di pubblicare il post della vostra creazione per non rovinarle la sorpresa :-)

Mi farebbe piacere ricevere un commento da parte vostra se e quando scriverete i post in modo che possa inserirli in un "post conclusivo l'iniziativa"!
Al fondo del post inserite la frase "ho partecipato allo swap di Giokaconleo.blogspot.it"

GRAZIE RAGAZZE PER LA PARTECIPAZIONE!
Ora diamo fiducia alle Poste Italiane...!
il mio pacchettino è già in viaggio :-)
PS: Diamo 15 giorni alle Poste per fare il proprio lavoro? Dopodichè se non avrete ancora ricevuto nulla, vi metterò in contatto con il mittente del vostro paccetto per capire cosa potrebbe esser andato storto...Ma non ci voglio nemmeno pensare: sai che delusione?!

link collegati:
1st-swap-party-di-gioka-con-leo
a-me-e-arrivato
collana-e-bracciale-coordinato

26 commenti:

  1. Ciao cara!
    Mi mandi la mail con l'indirizzo della mia compagna di swap? Così impacchetto e spedisco!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti aver ricevuto tutto. Fammi sapere se ci sono problemi.

      Elimina
  2. perfetto, ricevuto l'indirizzo della mia compagna...il mio lavoro è già pronto, spero le piaccia, io ci ho messo tutto il mio impegno.

    Pronta anche a fare il post una volta arrivato il pacchetto a destinazione

    grazie a te per la perfetta organizzazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono certa che le piacerà: inventi delle cose sempre così carine!! ;-)

      Elimina
  3. sono MOLTO contenta... con questa notizia la giornata di oggi ha preso una svolta FATASTICA :)

    RispondiElimina
  4. ciao Caterina e ciao a tutte le partecipanti allo swap...S I - P A R T E....io sono già pronta! ;-)

    RispondiElimina
  5. Che bellooo!!! ti confesso che sono davvero emozionata: è il mio primo swap party!! e sono anche moooolto curiosa... non vedo l'ora di trovare e aprire il mio pacchettino!!
    vado a impacchettare...

    RispondiElimina
  6. Speravo di avere ancora un mese di tempo e di partecipare, ma a questo punto sono contenta di non essermi iscritta: solo la scorsa settimana acqua in casa e macchina 'cocciata' (non da me, era parcheggiata)... non ce l'avrei mai fatta! Sperando che finalmente la ruota della fortuna giri un po', spero mi inviterai al tuo prossimo giveaway...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, mi spiace per l'acqua in casa e per la macchina...Stai certa che non mancherò di invitarti a qualunque prossima iniziativa mi venga in mente!

      Elimina
  7. Grazie Kate,
    sei gentilissima!
    Non vedo l'ora di scambiare!
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non vedo l'ora di ricevere il mio pacchetto ;-)

      Elimina
  8. Adesso sono nel panico, sono solo a metà della preparazione!!! Ritardoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla, dai: in fondo hai ancora una settimana di tempo!

      Elimina
  9. Ciao cara, il mio pacchetto è pronto spedisco domani!

    RispondiElimina
  10. io ho ricevuto oggi il mio pacchetto da Anna!!!
    Qualcun'altra ha ricevuto qualche cosa?

    RispondiElimina
  11. Iooooo! Un regalo bellissimo! E anche la mia abbinata ha ricevuto il mio pacchetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene! fa così piacere ricevere posta. Se poi non poi non è "solo" una lettera, ma un pacchettino è ancora meglio!

      Elimina
  12. RICEVUTO!!!!! Grazie mille Caterina è bellissimo!!! Appena la mia "swappina" riceve faccio il post sul blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti sia piaciuta, mi sono proprio divertita a farla!
      Se riesco domani faccio il post

      Elimina
  13. Domani preparo il post sul regalo ricevuto... Bellissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene! Se la tua compagna avesse ricevuto il pacchetto preparato da te, potresti farci vedere anche quello che hai preparato tu ;-)
      aspetto domani con impazienza!

      Elimina