martedì 12 febbraio 2013

Prima "bobbata" e primo snowman

Questa è la prima neve "vera" di Leonardo. O meglio, già l'anno scorso l'aveva vista quando c'era stata quella super nevicata (e ghiacciata), ma non credo che lui si possa ricordare un gran che: all'epoca lo infagottavo ben bene, lo infilavo nella navicella e partivo comunque,  imbacuccata, noncurante del gelo, temeraria, alla volta delle nostre passeggiate rigeneranti .
Rigeneranti per lui perchè così si sparava delle nanne spettacolari ; rigeneranti per me perchè uscire di casa, prendere una boccata d'aria nei parchi urbani e non sentirlo piangere (si è sempre impiombato nel passeggino) era comunque rilassante.
Ma volete mettere quest'anno?!
Ora non è più "in sonno", è ATTIVO!!
Quindi ecco la sua prima uscita nella neve: sul bob, trainato da nonno-renna (trattasi di esemplare creativo e gioviale assolutamente privo di corna !)
e insieme al pupazzo di neve formato mignon.

9 commenti:

  1. Ah-ha! Trooooppo bello! E chissà il nonno/renna...! ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico solo che è il primo nipotino ... ho detto tutto!!!

      Elimina
  2. che bella neve!! da noi è venuta mezzo centimetro ed è durata (sotto un cielo plumbeo) giusto il tempo di fare le foto a un bambino congelato (con io ancora più congelata che non vedevo l'ora di tornare in casa!)... beati i nipoti di nonni giovani!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la neve con il sole ;-)
      Neve, cielo grigio e bigio, magari strade gelate e dover andare in ufficio....anche meno bello!

      Elimina
  3. Ciao Kate! Anche qui da noi ha fatto la neve quest'anno pero' sono ormai troppo pesante per farmi trainare da una rena "umana"!!!

    Grazie per essere passata da me. Un saluto,
    alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu sei grande, non hai bisogno delle renne...dovresti essere in grado di scendere dalle scarpate frenando all'occorrenza senza schiantarti! per ora è meglio se lui si fa solo trainare...non credo domini le leve dei freni del bob!

      Elimina
  4. CIAO TI HO CONOSCIUTO TRAMITE KREATTIVA...
    BEL BLOG COMPLIMENTI!!

    PASSA DA ME
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. AHAHHAHAHAHAHAHA, Che bello che è !! tutto contento della neve!!

    RispondiElimina