domenica 10 febbraio 2013

Calendario da scrivania

C'è la crisi, si sa...e così scarseggiano quei gadget che un tempo banche, assicurazioni, perfino i macellai regalavano: i calendari. Resistono quelli da parete, ma quelli da scrivania non li ho più visti.
Così, già l'anno scorso me ne ero fatta uno semplicissimo, utilizzando il cartoncino bristol a cui avevo attaccato una foto del mio ranocchietto. Certo avrei potuto comprarne uno, ma non sarebbe stata la stessa cosa: tornare al lavoro dopo la maternità è dura, quindi avevo bisogno di portare in ufficio almeno una foto sorridente del mio cucciolo che mi tenesse compagnia.

Per quest'anno ho deciso di mantenere la base, ma migliorare un pochino la grafica.
Così armata di cartoncino colorato, qualche foto stampata con una banalissima stampante a colori su fogli A4 e i mesi dell'anno, mi sono messa all'opera.
Ho ritagliato, impaginato, incollato, rilegato ....
...ed ecco il mio calendario da scrivania personalizzato!
Già che sono partita un pò in ritardo, almeno mi sono portata avanti con il lavoro stampando anche gennaio 2014, hehehe!

7 commenti:

  1. che bello, avresti potuto partecipare al mio linky party sul riciclo dei calendarietti! peccato che è già chiuso. cmq complimenti e grazie per la visita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia...non sapevo del tuo linky party...peccato davvero.

      Elimina
  2. Mi sembra una bella idea! Ma la macchinetta per gli anelli ce l'hai in casa?

    RispondiElimina
  3. Ma brava!! altro che i 4,90 € spesi per il mio calendarietto animaloso, l'anno prossimo provo a farmelo da sola!!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Lucia
    vengo da Kreattiva e sono una nuova follower...
    Che bel lavoro hai fatto! Mi sembra anche adatto alla festa del papà che ne dici?
    Se ti va vienimi a trovare....
    http://ilbrucofurci.blogspot.com
    ciao
    Lucia

    RispondiElimina
  5. Fantastico! Vorrei regalarlo a mio nipote che compie gli anni a dicembre... devo iniziare a raccogliere un po' di foto! complimenti

    RispondiElimina